Brother logo.png

Chi

Cliente diretto: Brother

Cosa

Localizzazione sito web

Traduzione contenuti SEO

Implementazione del CMS

Dove

Sito web aziendale

Interfaccia utente

Come

Traduzione tecnica e di marketing

Implementazione del CRM: SEO e UI

Lingue

12 lingue, con un focus specifico su francese, tedesco e russo

Screenshot 2020-01-28 at 12.25.18.png

Sito web Brother Russia

WIT si stava già occupando della traduzione, revisione, Quality Assurance e revisione da parte del cliente di oltre 1 milione di parole chiave e SEO per Brother, contribuendo a migliorare il suo posizionamento su Google in 16 lingue. Non c'è da meravigliarsi quindi se l'azienda di hardware e software con sede a Manchester ci ha scelto come partner di fiducia per il suo vertiginoso progetto di localizzazione del sito web russo di ben 450 pagine!

Per adattare il sito Web di Brother in russo, siamo partiti da zero. All’inizio abbiamo suddiviso il progetto in fasi con esempi di traduzione e revisione per trovare il tono di voce e la terminologia desiderati. Successivamente ci siamo dedicati alla stesura completa del progetto di traduzione, all'implementazione nel software CRM e alla revisione del cliente nell'interfaccia utente. Abbiamo fornito aggiornamenti costanti sull’avanzamento del progetto, interfacciandoci direttamente con il reparto marketing con base nel Regno Unito e il team del sito web russo fino ad arrivare alla messa online a settembre 2018!

Il fidato team di WIT di traduttori e revisori tecnici e di marketing ha garantito coerenza e qualità dall’inizio alla fine, riuscendo a gestire con facilità questo gigantesco progetto di oltre 71.000 parole!